SCHEMI DI GIOCO - BANDIERE 2 x 2
Pagina 1 di 1
SCHEMI DI GIOCO - BANDIERE 2 x 2
BANDIERE 2 X 2
Due squadre di pari numero si contendono 4 bandiere.
La squadra rossa dispone di una bandiera rossa e di una bandiera blu.
Lo stesso per la squadra blu.
Ogni squadra sistema le due bandiere in proprio possesso in due diverse poizioni all'interno della propria metà campo.
Compito delle squadre:
1. recuperare la bandiera del proprio colore che si trova all'interno del campo avversario e portarla nel proprio campo accoppiandola alla bandiera dello stesso colore che già vi si trova.
2. solo DOPO avere recuperato la bandiera del proprio colore, impossessarsi anche della seconda bandiera di colore avversario e portarla all'interno del proprio campo, accoppiandola alla bandiera del medesimo colore che già vi si trova.
Se chi trasporta la bandiera viene colpito, deve lasciarla sul posto e rientrare alla base per rigenerarsi. La bandiera persa può essere raccolta da chiunque.
I colpiti rientrano alla base in corrispondenza del posto dove si trova la propria bandiera e attendono 5 minuti per rientrare in gioco.
Durata della partita: 20 minuti.
Al termine, si invertono i campi e si ripete la giocata.
Vince chi, alla fine delle due giocate, ha catturato più bandiere.
Due squadre di pari numero si contendono 4 bandiere.
La squadra rossa dispone di una bandiera rossa e di una bandiera blu.
Lo stesso per la squadra blu.
Ogni squadra sistema le due bandiere in proprio possesso in due diverse poizioni all'interno della propria metà campo.
Compito delle squadre:
1. recuperare la bandiera del proprio colore che si trova all'interno del campo avversario e portarla nel proprio campo accoppiandola alla bandiera dello stesso colore che già vi si trova.
2. solo DOPO avere recuperato la bandiera del proprio colore, impossessarsi anche della seconda bandiera di colore avversario e portarla all'interno del proprio campo, accoppiandola alla bandiera del medesimo colore che già vi si trova.
Se chi trasporta la bandiera viene colpito, deve lasciarla sul posto e rientrare alla base per rigenerarsi. La bandiera persa può essere raccolta da chiunque.
I colpiti rientrano alla base in corrispondenza del posto dove si trova la propria bandiera e attendono 5 minuti per rientrare in gioco.
Durata della partita: 20 minuti.
Al termine, si invertono i campi e si ripete la giocata.
Vince chi, alla fine delle due giocate, ha catturato più bandiere.
Matt Baker- Legionario Fondatore
- Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 02.08.15
Età : 65
Località : Ossimo
Argomenti simili
» SCHEMI DI GIOCO - TAG !
» SCHEMI DI GIOCO - BAT 21
» SCHEMI DI GIOCO - REBELLION
» SCHEMI DI GIOCO - RICOGNIZIONE
» SCHEMI DI GIOCO - IL CHIMICO
» SCHEMI DI GIOCO - BAT 21
» SCHEMI DI GIOCO - REBELLION
» SCHEMI DI GIOCO - RICOGNIZIONE
» SCHEMI DI GIOCO - IL CHIMICO
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|
Lun Giu 19, 2023 5:11 pm Da Atropo
» Immagine satellitare del nostro campo boschivo nel bosco Annunciata - agg. giugno 2023
Gio Giu 01, 2023 4:39 pm Da Atropo
» SCHEMI DI GIOCO - BLACK HAWK DOWN
Dom Mag 21, 2023 10:50 pm Da Atropo
» presentazione
Sab Set 30, 2017 9:50 am Da Atropo
» SCHEMI DI GIOCO - CACCIA ALL'UOMO
Dom Lug 23, 2017 7:24 pm Da Atropo
» SCHEMI DI GIOCO - DOPPIA SFIDA
Gio Giu 01, 2017 8:56 pm Da Iena
» Presentazione
Ven Mag 26, 2017 12:55 pm Da Atropo
» Boom Boom Baby
Ven Mag 26, 2017 6:53 am Da Ospite
» SCHEMI DI GIOCO - UNISOL, CACCIA ALL'HIGHLANDER
Lun Mar 20, 2017 8:30 pm Da Matt Baker