Cerca
 
 

Risultati secondo:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

Ultimi argomenti
» presentazione
Sab Set 30, 2017 9:50 am Da Atropo

» SCHEMI DI GIOCO - CACCIA ALL'UOMO
Dom Lug 23, 2017 7:24 pm Da Atropo

» SCHEMI DI GIOCO - DOPPIA SFIDA
Gio Giu 01, 2017 8:56 pm Da Iena

» Presentazione
Ven Mag 26, 2017 12:55 pm Da Atropo

» Boom Boom Baby
Ven Mag 26, 2017 6:53 am Da Sled

» SCHEMI DI GIOCO - UNISOL, CACCIA ALL'HIGHLANDER
Lun Mar 20, 2017 8:30 pm Da Matt Baker

» planimetria campo di gioco a Doane - agg. marzo 2017
Ven Mar 10, 2017 3:42 pm Da Matt Baker

» SCHEMI DI GIOCO - BAT 21
Ven Mar 10, 2017 3:24 pm Da Tony

» SCHEMI DI GIOCO - HAMBURGER HILL
Ven Gen 27, 2017 8:36 am Da Matt Baker

Novembre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930   

Calendario Calendario

I membri più taggati


SCHEMI DI GIOCO - BOMBE UMANE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

SCHEMI DI GIOCO - BOMBE UMANE

Messaggio Da Matt Baker il Mer Set 16, 2015 4:38 pm

BOMBE UMANE

Un gruppo di terroristi scorta un gruppetto di attentatori suicidi verso una base dell'esercito di occupazione, intendendo fare esplodere all'interno uno dei suoi uomini-bomba. Il compito delle truppe di difesa è impedire che uno degli attentatori suicidi attraverso l'ingresso, entri nella base, raggiunga il punto prescelto (nel centro della base, ma facilmente raggiungibile) e si faccia esplodere. I difensori dovranno evitare di colpire gli esplosivi che gli attentatori suicidi portano addosso. Essi potranno essere eliminati solo se l'eliminazione avviene con un knife-hit (tocco diretto della mano del difensore sul corpo dell'attentatore) oppure con un colpo diretto al capo. Qualsiasi altro colpo portato a segno sul terrorista suicida, anche se successivo ma facente parte di una stessa raffica, fa esplodere la bomba dell'attentatore e causa la sconfitta immediata dei difensori.
I terroristi sono tutti armati a piacere, inclusi gli uomini-bomba. Questi dovranno essere chiaramente identificabili da parte dei difensori; saranno gli unici a indossare una maschera facciale completa in plastica o neoprene, visto che la loro eliminazione con tiro diretto avviene solo per un colpo alla testa.
Uno degli attaccanti (non suicida) porta con sé un timer, utilizzabile nel caso in cui tutti i suicidi siano eliminati validamente dalla difesa. Se anche il portatore di timer è eliminato, gli attaccanti superstiti possono recuperare il dispositivo dal “corpo del morto” e utilizzarlo.
Gli attentatori suicidi possono entrare nella base solo attraverso il portone d'ingresso. Quando raggiungono il punto scelto per la detonazione, la bomba esplode automaticamente ed il gioco finisce con la sconfitta della difesa.
I difensori non possono uscire dal perimetro della loro base.
La proporzione di forze in campo è di due attaccanti e un attentatore suicida per ogni due difensori. Ad esempio: 4 difensori dell'esercito regolare contro 6 terroristi attaccanti, di cui 2 attentatori suicidi.
Il gioco termina se:
a) i terroristi vengono eliminati completamente;
b) almeno un terrorista suicida riesce a farsi esplodere all'interno dell'obiettivo;
c) uno o più terroristi riescono a entrare nella base e a fare esplodere un ordigno non suicida (rappresentato da un timer da cucina attivato sull'obiettivo con scadenza a 60 secondi).
avatar
Matt Baker
Legionario Segretario
Legionario Segretario

Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 02.08.15
Età : 58
Località : Ossimo

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum