SCHEMI DI GIOCO - RICOSTRUZIONE DELLA GRANATA
Pagina 1 di 1
SCHEMI DI GIOCO - RICOSTRUZIONE DELLA GRANATA
tre squadre in gioco
-squadra Alfa, 6 elementi
-squadra Beta, 6 elementi
-squadra mercenari, 3 elementi (comunque sempre in numero non superiore a quattro)
obiettivo per Alfa e Beta: riuscire a fare esplodere una granata a pallini con un mortaio; i mercenari hanno il mortaio, la squadra Alfa la granata e i pallini, la squadra Beta la bottiglietta di aria compressa.
gli oggetti in dotazione rimangono sempre nelle basi di Alfa e Beta per costituire l'obiettivo degli avversari. i mercenari devono partire dal parcheggio e arrivare alla loro base portando con sé l'oggetto-obiettivo in loro dotazione.
base Alfa: seconda valle, curva alta della strada nuova
base Beta: traliccio vicino al parcheggio
partenza mercenari:. parcheggio - arrivo mercenari: incrocio vicino al canyon (base)
le basi di Alfa e Beta sono segnalate da bandiere poste accanto agli oggetti-obiettivo; la base dei mercenari non è segnalata
Alfa e Beta devono, in sequenza:
1) conquistare l'obiettivo in mano ai mercenari (il mortaio),
2) poi portarlo alla base dei mercenari stessi, se già non c'è,
3) solo quando il mortaio è alla base dei mercenari, portare alla base dei mercenari anche il loro oggetto (aria compressa o granata)
4) con l'aiuto dei mercenari, conquistare il terzo oggetto in mano all'altra squadra nel tempo massimo di 30 minuti da quando arriva alla base il secondo elemento e, entro il medesimo tempo:
5) caricare e fare esplodere la granata per mezzo del mortaio all'interno della base dei mercenari
mercenari: devono solo riuscire a portare il mortaio alla propria base e difenderlo dagli assalti degli avversari. si uniscono alla squadra che ha preso loro il mortaio per conquistare il terzo elemento.
i colpiti devono lasciare l'oggetto trasportato nel punto dove sono colpiti, lasciandolo in evidenza.
i colpiti si devono recare alla loro base per effettuare, dopo 15 minuti, il respawn.
nell'ultima fase, quando i mercenari si aggregano a una delle due squadre, non c'è respawn, ogni colpito è definitivamente eliminato.
-squadra Alfa, 6 elementi
-squadra Beta, 6 elementi
-squadra mercenari, 3 elementi (comunque sempre in numero non superiore a quattro)
obiettivo per Alfa e Beta: riuscire a fare esplodere una granata a pallini con un mortaio; i mercenari hanno il mortaio, la squadra Alfa la granata e i pallini, la squadra Beta la bottiglietta di aria compressa.
gli oggetti in dotazione rimangono sempre nelle basi di Alfa e Beta per costituire l'obiettivo degli avversari. i mercenari devono partire dal parcheggio e arrivare alla loro base portando con sé l'oggetto-obiettivo in loro dotazione.
base Alfa: seconda valle, curva alta della strada nuova
base Beta: traliccio vicino al parcheggio
partenza mercenari:. parcheggio - arrivo mercenari: incrocio vicino al canyon (base)
le basi di Alfa e Beta sono segnalate da bandiere poste accanto agli oggetti-obiettivo; la base dei mercenari non è segnalata
Alfa e Beta devono, in sequenza:
1) conquistare l'obiettivo in mano ai mercenari (il mortaio),
2) poi portarlo alla base dei mercenari stessi, se già non c'è,
3) solo quando il mortaio è alla base dei mercenari, portare alla base dei mercenari anche il loro oggetto (aria compressa o granata)
4) con l'aiuto dei mercenari, conquistare il terzo oggetto in mano all'altra squadra nel tempo massimo di 30 minuti da quando arriva alla base il secondo elemento e, entro il medesimo tempo:
5) caricare e fare esplodere la granata per mezzo del mortaio all'interno della base dei mercenari
mercenari: devono solo riuscire a portare il mortaio alla propria base e difenderlo dagli assalti degli avversari. si uniscono alla squadra che ha preso loro il mortaio per conquistare il terzo elemento.
i colpiti devono lasciare l'oggetto trasportato nel punto dove sono colpiti, lasciandolo in evidenza.
i colpiti si devono recare alla loro base per effettuare, dopo 15 minuti, il respawn.
nell'ultima fase, quando i mercenari si aggregano a una delle due squadre, non c'è respawn, ogni colpito è definitivamente eliminato.
Matt Baker- Legionario Fondatore
- Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 02.08.15
Età : 65
Località : Ossimo
Argomenti simili
» SCHEMI DI GIOCO - IL RATTO DELLA CAMUNA
» SCHEMI DI GIOCO - TAG !
» SCHEMI DI GIOCO - BAT 21
» SCHEMI DI GIOCO - LA TRACCIA
» SCHEMI DI GIOCO - LO SPIONE
» SCHEMI DI GIOCO - TAG !
» SCHEMI DI GIOCO - BAT 21
» SCHEMI DI GIOCO - LA TRACCIA
» SCHEMI DI GIOCO - LO SPIONE
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|
Lun Giu 19, 2023 5:11 pm Da Atropo
» Immagine satellitare del nostro campo boschivo nel bosco Annunciata - agg. giugno 2023
Gio Giu 01, 2023 4:39 pm Da Atropo
» SCHEMI DI GIOCO - BLACK HAWK DOWN
Dom Mag 21, 2023 10:50 pm Da Atropo
» presentazione
Sab Set 30, 2017 9:50 am Da Atropo
» SCHEMI DI GIOCO - CACCIA ALL'UOMO
Dom Lug 23, 2017 7:24 pm Da Atropo
» SCHEMI DI GIOCO - DOPPIA SFIDA
Gio Giu 01, 2017 8:56 pm Da Iena
» Presentazione
Ven Mag 26, 2017 12:55 pm Da Atropo
» Boom Boom Baby
Ven Mag 26, 2017 6:53 am Da Ospite
» SCHEMI DI GIOCO - UNISOL, CACCIA ALL'HIGHLANDER
Lun Mar 20, 2017 8:30 pm Da Matt Baker