Legio Camuna A.S.D. Soft Air
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

doane  Regolamento  Giocata  

Ultimi argomenti attivi
» presentazione
SCHEMI DI GIOCO - CACCIA ALL'UOMO EmptySab Set 30, 2017 9:50 am Da Atropo

» SCHEMI DI GIOCO - CACCIA ALL'UOMO
SCHEMI DI GIOCO - CACCIA ALL'UOMO EmptyDom Lug 23, 2017 7:24 pm Da Atropo

» SCHEMI DI GIOCO - DOPPIA SFIDA
SCHEMI DI GIOCO - CACCIA ALL'UOMO EmptyGio Giu 01, 2017 8:56 pm Da Iena

» Presentazione
SCHEMI DI GIOCO - CACCIA ALL'UOMO EmptyVen Mag 26, 2017 12:55 pm Da Atropo

» Boom Boom Baby
SCHEMI DI GIOCO - CACCIA ALL'UOMO EmptyVen Mag 26, 2017 6:53 am Da Sled

» SCHEMI DI GIOCO - UNISOL, CACCIA ALL'HIGHLANDER
SCHEMI DI GIOCO - CACCIA ALL'UOMO EmptyLun Mar 20, 2017 8:30 pm Da Matt Baker

» planimetria campo di gioco a Doane - agg. marzo 2017
SCHEMI DI GIOCO - CACCIA ALL'UOMO EmptyVen Mar 10, 2017 3:42 pm Da Matt Baker

» SCHEMI DI GIOCO - BAT 21
SCHEMI DI GIOCO - CACCIA ALL'UOMO EmptyVen Mar 10, 2017 3:24 pm Da Tony

» SCHEMI DI GIOCO - HAMBURGER HILL
SCHEMI DI GIOCO - CACCIA ALL'UOMO EmptyVen Gen 27, 2017 8:36 am Da Matt Baker

Mag 2021
LunMarMerGioVenSabDom
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31      

Calendario Calendario

I membri più taggati


SCHEMI DI GIOCO - CACCIA ALL'UOMO

Andare in basso

SCHEMI DI GIOCO - CACCIA ALL'UOMO Empty SCHEMI DI GIOCO - CACCIA ALL'UOMO

Messaggio Da Matt Baker Sab Lug 22, 2017 3:42 pm

CACCIA ALL'UOMO

Antefatto

Un prigioniero di guerra è riuscito a sfuggire alla sorveglianza dei suoi carcerieri. Nella fuga dalla prigione è stato colpito dalle fucilate delle guardie e lascia dietro di sé una scia di sangue. L'evaso sta perdendo rapidamente le forze e presto non sarà più in grado di muoversi. I carcerieri hanno formato una squadra di inseguimento e sono sulle tracce dell'evaso. Il loro compito è di riportarlo al campo di prigionia, vivo o morto.

Squadre: un fuggiasco, una squadra di inseguitori.

Il fuggiasco parte con un vantaggio di cinque minuti sugli inseguitori. Con sé ha dieci strisce di stoffa rossa. Ogni minuto (*) ne lascerà dietro di sé una, sistemata bene in vista, fino a quando dovrà lasciare l'ultima, che dovrà ancora esporre bene in vista. Il fuggiasco si ferma in prossimità dell'ultima striscia esposta e non si può più allontanare. Il fuggiasco colpito la prima volta può sparare solo con la pistola (se l'ha) oppure in modalità “colpo singolo”. Il fuggiasco colpito la seconda volta non può più muovesi, ma solo rimanere nascosto fino a quando non viene catturato oppure eliminato.

Gli inseguitori devono raggiungere il fuggiasco seguendo la traccia di strisce rosse per eliminarlo entro il termine di venti minuti dalla loro partenza.
Ogni giocatore della squadra di inseguimento che viene colpito è eliminato fino al termine del gioco.

Ovviamente la giocata si può ripetere più volte, alternandosi nel ruolo del fuggiasco.

(*) invece di tenere d'occhio il cronometro per sapere quando scade ogni minuto, il fuggiasco può sistemare una striscia di stoffa ogni cinquanta passi.
Matt Baker
Matt Baker
Legionario Segretario
Legionario Segretario

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 02.08.15
Età : 62
Località : Ossimo

Torna in alto Andare in basso

SCHEMI DI GIOCO - CACCIA ALL'UOMO Empty Re: SCHEMI DI GIOCO - CACCIA ALL'UOMO

Messaggio Da Atropo Dom Lug 23, 2017 7:24 pm

Da provare...!!!

_________________
Io sono Atropo, penso che tu sappia di me, magari pensato con altri appellativi: "fine", "termine del viaggio", "dipartita ", "MORTE!"
Atropo
Atropo
Legionario Fondatore
Legionario Fondatore

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 18.07.15
Età : 56
Località : COSTA VOLPINO (BG)

https://legiocamuna.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.