Legio Camuna A.S.D. Soft Air
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

Ghost  2018  doane  Giocata  2016  patrol  debriefing  patch  2017  2023  2024  Regolamento  2015  2014  

Ultimi argomenti attivi
» Presentazione
SCHEMI DI GIOCO - IN.CA. (OPERATION BROKEN WING) EmptyLun Giu 19, 2023 5:11 pm Da Atropo

» Immagine satellitare del nostro campo boschivo nel bosco Annunciata - agg. giugno 2023
SCHEMI DI GIOCO - IN.CA. (OPERATION BROKEN WING) EmptyGio Giu 01, 2023 4:39 pm Da Atropo

» SCHEMI DI GIOCO - BLACK HAWK DOWN
SCHEMI DI GIOCO - IN.CA. (OPERATION BROKEN WING) EmptyDom Mag 21, 2023 10:50 pm Da Atropo

» presentazione
SCHEMI DI GIOCO - IN.CA. (OPERATION BROKEN WING) EmptySab Set 30, 2017 9:50 am Da Atropo

» SCHEMI DI GIOCO - CACCIA ALL'UOMO
SCHEMI DI GIOCO - IN.CA. (OPERATION BROKEN WING) EmptyDom Lug 23, 2017 7:24 pm Da Atropo

» SCHEMI DI GIOCO - DOPPIA SFIDA
SCHEMI DI GIOCO - IN.CA. (OPERATION BROKEN WING) EmptyGio Giu 01, 2017 8:56 pm Da Iena

» Presentazione
SCHEMI DI GIOCO - IN.CA. (OPERATION BROKEN WING) EmptyVen Mag 26, 2017 12:55 pm Da Atropo

» Boom Boom Baby
SCHEMI DI GIOCO - IN.CA. (OPERATION BROKEN WING) EmptyVen Mag 26, 2017 6:53 am Da Ospite

» SCHEMI DI GIOCO - UNISOL, CACCIA ALL'HIGHLANDER
SCHEMI DI GIOCO - IN.CA. (OPERATION BROKEN WING) EmptyLun Mar 20, 2017 8:30 pm Da Matt Baker

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

I membri più taggati
Nessun utente


SCHEMI DI GIOCO - IN.CA. (OPERATION BROKEN WING)

Andare in basso

SCHEMI DI GIOCO - IN.CA. (OPERATION BROKEN WING) Empty SCHEMI DI GIOCO - IN.CA. (OPERATION BROKEN WING)

Messaggio Da Matt Baker Mer Set 16, 2015 4:33 pm

GOVERNEMENT AGENCY FOR COUNTER-INSURGENCY IN CENTRE AMERICA
(COUNTER-IN.C.A.)

In una zona montana del Centroamerica un'organizzazione di narcotrafficanti ha installato una base segreta per la raffinazione della cocaina. Un nostro elicottero, mentre sorvolava la zona per rilevare eventuali tracce del laboratorio, è stato abbattuto dai narcos. Uno dei due piloti è morto. Il restante pilota è riuscito a salvarsi, ma il tracciato con le registrazioni delle immagini è andato perduto. Non abbiamo ricevuto segnali radio dal momento in cui il pilota superstite ha toccato terra. Si presume che sia atterrato senza incidenti e che sia stato catturato dalle forze dei narcos subito dopo l'atterraggio. Da precedenti interrogatori di prigionieri, abbiamo saputo che nella zona ci sono anche due accampamenti, uno dei quali è stato verosimilmente adibito a prigione per il nostro pilota. Nell'altro accampamento ci viene detto che esistono strutture mediche di primo soccorso. Conoscendo le tecniche di interrogatorio dei narcos, si ritiene che il pilota venga trasferito periodicamente all'accampamento principale dal posto di primo soccorso per essere interrogato e che, terminato l'interrogatorio, sia riportato al posto di primo soccorso.

Occorre inviare una missione di soccorso per conseguire i seguenti obiettivi:

obiettivo 1-recuperare il pilota, presumibilmente tenuto prigioniero presso una delle due strutture;
obiettivo 2-recuperare la “scatola nera” dell'elicottero con le registrazioni;
obiettivo 3-eliminare le postazioni di narcos conosciute (centro comando, centro medico);
obiettivo 4-raccogliere informazioni sull'esistenza in zona di un laboratorio per la raffinazione della droga, attaccarlo e distruggerlo;
obiettivo 5-dopo il rally delle tre squadre al quadro ..., esfiltrazione delle tre squadre attraverso il quadro ... (attenzione a residue forze ostili presenti in zona).

Il pilota dispone delle coordinate di caduta della scatola nera, ma è possibile che queste gli siano state sottratte dai narcos e che anche una loro squadra stia ricercandola.
E' possibile che le informazioni sulla esatta ubicazione del laboratorio siano disponibili presso uno o entrambi i centri operativi dei narcos.
Importante: all'interno delle fila dei narcos agisce un nostro agente infiltrato, abbigliato in tutto e per tutto come uno di loro. Egli dispone di informazioni dettagliate sul laboratorio e su altre attività illegali dei narcos. Non eliminatelo, ma cercate di metterlo al sicuro per non perdere queste preziose informazioni, eventualmente simulandone la cattura. Approfittando della confusione che si viene a creare durante eventuali scontri, il nostro agente infiltrato cercherà di eliminare quanti più narcos riuscirà, senza farsi scoprire.

Procedura operativa
Le forze che interverranno si porteranno in zona divise in tre parti: i plotoni Alfa e Bravo, composti da un uguale numero di operatori, e la forza speciale Charlie, composta di due elementi (spotter e sniper). Questi i punti di infiltrazione:
plotone Alfa: infiltrazione dal quadro ... della mappa
plotone Bravo: infiltrazione dal quadro ... della mappa
forza speciale Charlie: infiltrazione dal quadro ... della mappa
Data la lacunosità delle informazioni disponibili, l'unico suggerimento è quello di procedere convergendo verso il centro della zona di operazioni, effettuando possibilmente attacchi coordinati contro gli eventuali nemici incontrati sul percorso.
Alleghiamo una mappa della zona con la codifica dei quadranti.


COMANDO GENERAL DE LA INSURGENCIA ARMADA POPULAR
(Comando G.I.A.P.)

Abbiamo recentemente abbattuto un elicottero governativo che stava cercando di scoprire l'ubicazione delle nostre installazioni. Uno dei due piloti è riuscito a gettarsi con il paracadute, ma è stato prontamente catturato dai nostri miliziani e trasferito al posto di primo soccorso per essere medicato. Egli è in possesso di importanti informazioni sul luogo di caduta della scatola nera dell'elicottero. Dobbiamo rintracciarla prima che le forze governative se ne impadroniscono, minacciando gravemente la nostra sicurezza. Abbiamo predisposto un programma intensivo di interrogatorio. Ogni 15 minuti il prigioniero verrà trasferito al comando per l'interrogatorio, della durata di altri 15 minuti. Dopo di ciò, il prigioniero verrà riaccompagnato presso il centro sanitario, dove verrà ...”risistemato” per 15 minuti al fine di potere affrontare un nuovo interrogatorio. La procedurà continuerà finché non confesserà i propri errori e i propri crimini, ma soprattutto finché non ci dirà le coordinate di caduta della scatola nera.
Attenzione! E' possibile che i governativi abbiano inviato una o più squadre di soccorso. Dobbiamo impedire sia che esse raggiungano e liberino il pilota, sia che causino danni alle nostre strutture (comando, centro sanitario). In particolare, non devono cadere in loro mani i documenti che indicano la posizione del nostro laboratorio di raffinazione della cocaina.

Obiettivi:
difendere il posto di comando (quadro ...)
difendere il posto sanitario (quadro ...)
difendere il laboratorio di raffinazione della cocaina (quadro ...)
rintracciare la scatola nera dell'elicottero quando il pilota parlerà (quadro ...)


Note per il coordinamento del gioco


II plotoni Alfa e Beta raggiungono le loro posizioni di infiltrazione senza attraversare il campo di gioco, ma aggirandolo da nord e quindi seguendo la strada sterrata di nuova costruzione al margine sud del campo stesso fino ai quadri ... (Alfa) e ... (Beta). La pattuglia Charlie inizia da ....
Allontanati gli attaccanti, le difese si dispongono in ... (centro comando) e in ... (centro sanitario).

Una volta disposte le forze in campo, la direzione dà luce verde per il via delle operazioni.

L'interrogatorio del pilota può avere esito positivo solo al termine del secondo interrogatorio. Se il pilota viene liberato prima, solo i liberatori conosceranno l'ubicazione della scatola nera. Compito dei narcos sarà di impedirne il ritrovamento.

Il pilota non può essere eliminato prima della sua liberazione. Una volta liberato, si unisce alla squadra con cui si trova in quel momento.

I giocatori dispongono di una sola “vita” per ingaggio. Una volta colpiti, si ritengono eliminati fino al termine dell'ingaggio.

Gli ingaggi per il raggiungimento degli obiettivi “comando”, “centro sanitario” e “centro raffinazione” vanno richiesti al coordinamento e iniziati solo quando questo darà “luce verde”. Da quel momento, gli attaccanti hanno 20 minuti per completare l'obiettivo e/o eliminare la difesa.

La richiesta di “luce verde” non si applica alla coppia di incursori (pattuglia Charlie), che può attaccare il nemico in ogni occasione lo ritenga opportuno. Se vi sono altre squadre nelle vicinanze, possono intervenire nello scontro.
Matt Baker
Matt Baker
Legionario Fondatore
Legionario Fondatore

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 02.08.15
Età : 65
Località : Ossimo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.