Legio Camuna A.S.D. Soft Air
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

debriefing  2015  2023  doane  patrol  2017  2024  Regolamento  2018  patch  2016  Giocata  2014  Ghost  

Ultimi argomenti attivi
» Presentazione
SCHEMI DI GIOCO - INVASIONE (a Magher's copyright) EmptyLun Giu 19, 2023 5:11 pm Da Atropo

» Immagine satellitare del nostro campo boschivo nel bosco Annunciata - agg. giugno 2023
SCHEMI DI GIOCO - INVASIONE (a Magher's copyright) EmptyGio Giu 01, 2023 4:39 pm Da Atropo

» SCHEMI DI GIOCO - BLACK HAWK DOWN
SCHEMI DI GIOCO - INVASIONE (a Magher's copyright) EmptyDom Mag 21, 2023 10:50 pm Da Atropo

» presentazione
SCHEMI DI GIOCO - INVASIONE (a Magher's copyright) EmptySab Set 30, 2017 9:50 am Da Atropo

» SCHEMI DI GIOCO - CACCIA ALL'UOMO
SCHEMI DI GIOCO - INVASIONE (a Magher's copyright) EmptyDom Lug 23, 2017 7:24 pm Da Atropo

» SCHEMI DI GIOCO - DOPPIA SFIDA
SCHEMI DI GIOCO - INVASIONE (a Magher's copyright) EmptyGio Giu 01, 2017 8:56 pm Da Iena

» Presentazione
SCHEMI DI GIOCO - INVASIONE (a Magher's copyright) EmptyVen Mag 26, 2017 12:55 pm Da Atropo

» Boom Boom Baby
SCHEMI DI GIOCO - INVASIONE (a Magher's copyright) EmptyVen Mag 26, 2017 6:53 am Da Ospite

» SCHEMI DI GIOCO - UNISOL, CACCIA ALL'HIGHLANDER
SCHEMI DI GIOCO - INVASIONE (a Magher's copyright) EmptyLun Mar 20, 2017 8:30 pm Da Matt Baker

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

I membri più taggati
Nessun utente


SCHEMI DI GIOCO - INVASIONE (a Magher's copyright)

2 partecipanti

Andare in basso

SCHEMI DI GIOCO - INVASIONE (a Magher's copyright) Empty SCHEMI DI GIOCO - INVASIONE (a Magher's copyright)

Messaggio Da Matt Baker Mar Mar 22, 2016 7:06 pm

Una bella giocata ideata dall'amico Magher.

SCHEMI DI GIOCO – INVASIONE (a Magher's copyright)

2 squadre(ROSSA-BLU) di pari numero, posizionate in punti opposti del campo; ogni squadra parte dalla propria base (un cerchio di 10 metri di diametro); all’interno di ciascuna base ci sono delle fascette colorate, da utilizzare per il respawn dei colpiti, di numero uguale per ogni squadra (e possibilmente in numero pari a quello dei giocatori).

Meccanismo di gioco: prima fase
Ogni squadra dispone di 2 bandiere del proprio colore, entrambe all'interno della propria base all'inizio del gioco. La squadra nomina un proprio portatore che provvederà a prendere la prima delle due bandiere e a cercare di raggiungere l'obiettivo.
Le bandiere devono essere posizionate (una per volta) a cura del portatore entro 10 metri dalla base avversaria ma al di fuori di essa. Se il portatore è colpito deve lasciare la bandiera in suo possesso nel punto in cui si trova, a disposizione di un proprio compagno che le raccolga. Gli avversari non possono catturare le bandiere nemiche.
Posizionata la prima bandiera, il portatore in carica e gli attaccanti ancora in gioco rientrano alla propria base, il portatore prende la seconda bandiera e cerca di raggiungere di nuovo l'obiettivo. Agli attaccanti è vietato sostare nei pressi di ognuna delle bandiere già posizionate, che non possono più essere rimosse.
La squadra che riesce a posizionare le proprie due bandiere vicino alla base avversaria può entrare e impossessarsi di tutte le fascette di rigenerazione ancora presenti e inutilizzate.

Seconda fase
A questo punto il gioco si sospende. La squadra senza fascette di rigenerazione prende una delle proprie bandiere e la posiziona in un luogo a piacere, situato tra le due basi originarie.
L'ultimo obiettivo è conquistare la bandiera “segreta”.

Gestione dei colpiti
In tutte le fasi del gioco i colpiti possono rigenerarsi tornando alla propria base e indossando una delle fascette colorate là posizionate. Un giocatore si può rigenerare più volte. Terminate le fascette, non possono più aversi rigenerazioni.
Nell'ultimo ingaggio solo gli attaccanti possono rigenerarsi tornando alla propria base e utilizzando le proprie fascette rimaste più quelle sottratte agli avversari.

Durata
La prima fase di gioco dura 40 minuti. La seconda fase dura 20 minuti.

Seconda fase - alternativa
Se la prima fase termina senza che nessuna delle due squadre riesce a posizionare due bandiere vicino alla base avversaria, quella che ha più fascette disponibili agirà da attaccante e l'altra da difensore. Il gioco prosegue come nel caso di obiettivo raggiunto, ma adesso ogni squadra conserva le proprie fascette residue all'interno della base originaria e, con esse, le restanti possibilità di rigenerazione.
Matt Baker
Matt Baker
Legionario Fondatore
Legionario Fondatore

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 02.08.15
Età : 65
Località : Ossimo

Torna in alto Andare in basso

SCHEMI DI GIOCO - INVASIONE (a Magher's copyright) Empty Re: SCHEMI DI GIOCO - INVASIONE (a Magher's copyright)

Messaggio Da Magher Mar Mar 22, 2016 7:39 pm

bisogna dire che grazie al lavoro del buon Matt lo schema della giocata ha preso forma, la mia idea era un pò grossolana e incasinata, Laughing Laughing in fondo se mi conoscete un pochino, di più non potevo pensare Smile Very Happy

Magher

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 19.08.15
Età : 60
Località : breno

Torna in alto Andare in basso

SCHEMI DI GIOCO - INVASIONE (a Magher's copyright) Empty Re: SCHEMI DI GIOCO - INVASIONE (a Magher's copyright)

Messaggio Da Matt Baker Mar Mar 22, 2016 8:48 pm

Ho cambiato pochissimo per non dire niente. Tutta roba tua. Bravo.
Matt Baker
Matt Baker
Legionario Fondatore
Legionario Fondatore

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 02.08.15
Età : 65
Località : Ossimo

Torna in alto Andare in basso

SCHEMI DI GIOCO - INVASIONE (a Magher's copyright) Empty Re: SCHEMI DI GIOCO - INVASIONE (a Magher's copyright)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.