Cerca
 
 

Risultati secondo:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

Ultimi argomenti
» presentazione
Sab Set 30, 2017 9:50 am Da Atropo

» SCHEMI DI GIOCO - CACCIA ALL'UOMO
Dom Lug 23, 2017 7:24 pm Da Atropo

» SCHEMI DI GIOCO - DOPPIA SFIDA
Gio Giu 01, 2017 8:56 pm Da Iena

» Presentazione
Ven Mag 26, 2017 12:55 pm Da Atropo

» Boom Boom Baby
Ven Mag 26, 2017 6:53 am Da Sled

» SCHEMI DI GIOCO - UNISOL, CACCIA ALL'HIGHLANDER
Lun Mar 20, 2017 8:30 pm Da Matt Baker

» planimetria campo di gioco a Doane - agg. marzo 2017
Ven Mar 10, 2017 3:42 pm Da Matt Baker

» SCHEMI DI GIOCO - BAT 21
Ven Mar 10, 2017 3:24 pm Da Tony

» SCHEMI DI GIOCO - HAMBURGER HILL
Ven Gen 27, 2017 8:36 am Da Matt Baker

Novembre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930   

Calendario Calendario

I membri più taggati


SCHEMI DI GIOCO - CACCIA ALL'UOMO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

SCHEMI DI GIOCO - CACCIA ALL'UOMO

Messaggio Da Matt Baker il Sab Lug 22, 2017 3:42 pm

CACCIA ALL'UOMO

Antefatto

Un prigioniero di guerra è riuscito a sfuggire alla sorveglianza dei suoi carcerieri. Nella fuga dalla prigione è stato colpito dalle fucilate delle guardie e lascia dietro di sé una scia di sangue. L'evaso sta perdendo rapidamente le forze e presto non sarà più in grado di muoversi. I carcerieri hanno formato una squadra di inseguimento e sono sulle tracce dell'evaso. Il loro compito è di riportarlo al campo di prigionia, vivo o morto.

Squadre: un fuggiasco, una squadra di inseguitori.

Il fuggiasco parte con un vantaggio di cinque minuti sugli inseguitori. Con sé ha dieci strisce di stoffa rossa. Ogni minuto (*) ne lascerà dietro di sé una, sistemata bene in vista, fino a quando dovrà lasciare l'ultima, che dovrà ancora esporre bene in vista. Il fuggiasco si ferma in prossimità dell'ultima striscia esposta e non si può più allontanare. Il fuggiasco colpito la prima volta può sparare solo con la pistola (se l'ha) oppure in modalità “colpo singolo”. Il fuggiasco colpito la seconda volta non può più muovesi, ma solo rimanere nascosto fino a quando non viene catturato oppure eliminato.

Gli inseguitori devono raggiungere il fuggiasco seguendo la traccia di strisce rosse per eliminarlo entro il termine di venti minuti dalla loro partenza.
Ogni giocatore della squadra di inseguimento che viene colpito è eliminato fino al termine del gioco.

Ovviamente la giocata si può ripetere più volte, alternandosi nel ruolo del fuggiasco.

(*) invece di tenere d'occhio il cronometro per sapere quando scade ogni minuto, il fuggiasco può sistemare una striscia di stoffa ogni cinquanta passi.
avatar
Matt Baker
Legionario Segretario
Legionario Segretario

Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 02.08.15
Età : 58
Località : Ossimo

Tornare in alto Andare in basso

Re: SCHEMI DI GIOCO - CACCIA ALL'UOMO

Messaggio Da Atropo il Dom Lug 23, 2017 7:24 pm

Da provare...!!!

_________________
Io sono Atropo, penso che tu sappia di me, magari pensato con altri appellativi: "fine", "termine del viaggio", "dipartita ", "MORTE!"
avatar
Atropo
Legionario Fondatore
Legionario Fondatore

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 18.07.15
Età : 52
Località : COSTA VOLPINO (BG)

http://legiocamuna.forumattivo.it

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum