SCHEMI DI GIOCO - ASSALTO AL BUNKER
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SCHEMI DI GIOCO - ASSALTO AL BUNKER
ASSALTO AL BUNKER
GOVERNATIVI
vestiario tipico delle forze regolari con mimetica intera
IRREGOLARI
vestiario a piacere, anche mimetico purché spezzato
PROPORZIONE DELLE FORZE
1 governativo per ogni 2 irregolari
PRIMA TAPPA:
RECUPERO DEGLI ORDIGNI
irregolari
obiettivo: assaltare la postazione governativa e impadronirsi di tre ordigni da lancio (bombe per bazooka o mortaio)
governativi
obiettivo: difendere la postazione e gli ordigni
tempo-limite: 20 minuti
bonus di tappa
vittoria maggiore degli irregolari (fino a due perdite): 1 bonus-bomba conquistato
vittoria normale degli irregolari: (da tre fino a cinque perdite): nessun bonus-bomba conquistato
vittoria minore degli irregolari (più di cinque perdite) o sconfitta: 1 malus bomba subito
SECONDA TAPPA
TRASPORTO DEGLI ORDIGNI
irregolari
obiettivo: trasportare 3 ordigni (indipendentemente dall'esito della prima tappa) , uno per operatore, fino al proprio campo base
governativi
obiettivo: eliminare i portatori e recuperare gli ordigni prima che gli irregolari raggiungano la loro base (irregolari salvi quando entrano nel perimetro della loro base)
tempo. limite: 20 minuti
bonus di tappa
1 bonus-bomba per ogni portatore oltre al secondo giunto dentro al perimetro della base.
TERZA TAPPA
RECUPERO ARMI PESANTI
irregolari
obiettivo: impadronirsi delle armi pesanti (1 bazooka e/o 1 mortaio) che si trovano all'interno della base governativa
governativi
obiettivo: impedire agli irregolari la conquista della armi pesanti
tempo-limite: 20 minuti
bonus di tappa; nessuno
QUARTA TAPPA
ASSALTO AL BUNKER CON ARMI PESANTI
irregolari
obiettivo: conquistare DEFINIVITAMENTE (non solo entrandovi ma mettendo l'area in sicurezza) il bunker con o senza armi pesanti; un colpo a segno contro il bunker, tirato con il mortaio o con il bazooka, elimina immediatamente gli occupanti del bunker
governativi
obiettivo: impedire agli irregolari la conquista del bunker; gli eventuali occupanti del bunker che sono eliminati da un tiro di arma pesante (mortaio o bazooka) NON possono essere sostituiti. se il bunker è perso, va riconquistato.
tempo-limite: 30 minuti
bonus di tappa: nessuno
particolarità
il portatore (o i portatori) di arma pesante deve recare con sé anche le granate da sparare con l'arma pesante; il portatore (portatori) dell'arma pesante (bazooka, mortaio) che venga eliminato deve lasciare l'oggetto (granate in suo possesso incluse) nel posto in cui è stato colpito, a disposizione dei suoi compagni di squadra o, eventualmente, degli avversari che intendano impossessarsene
GOVERNATIVI
vestiario tipico delle forze regolari con mimetica intera
IRREGOLARI
vestiario a piacere, anche mimetico purché spezzato
PROPORZIONE DELLE FORZE
1 governativo per ogni 2 irregolari
PRIMA TAPPA:
RECUPERO DEGLI ORDIGNI
irregolari
obiettivo: assaltare la postazione governativa e impadronirsi di tre ordigni da lancio (bombe per bazooka o mortaio)
governativi
obiettivo: difendere la postazione e gli ordigni
tempo-limite: 20 minuti
bonus di tappa
vittoria maggiore degli irregolari (fino a due perdite): 1 bonus-bomba conquistato
vittoria normale degli irregolari: (da tre fino a cinque perdite): nessun bonus-bomba conquistato
vittoria minore degli irregolari (più di cinque perdite) o sconfitta: 1 malus bomba subito
SECONDA TAPPA
TRASPORTO DEGLI ORDIGNI
irregolari
obiettivo: trasportare 3 ordigni (indipendentemente dall'esito della prima tappa) , uno per operatore, fino al proprio campo base
governativi
obiettivo: eliminare i portatori e recuperare gli ordigni prima che gli irregolari raggiungano la loro base (irregolari salvi quando entrano nel perimetro della loro base)
tempo. limite: 20 minuti
bonus di tappa
1 bonus-bomba per ogni portatore oltre al secondo giunto dentro al perimetro della base.
TERZA TAPPA
RECUPERO ARMI PESANTI
irregolari
obiettivo: impadronirsi delle armi pesanti (1 bazooka e/o 1 mortaio) che si trovano all'interno della base governativa
governativi
obiettivo: impedire agli irregolari la conquista della armi pesanti
tempo-limite: 20 minuti
bonus di tappa; nessuno
QUARTA TAPPA
ASSALTO AL BUNKER CON ARMI PESANTI
irregolari
obiettivo: conquistare DEFINIVITAMENTE (non solo entrandovi ma mettendo l'area in sicurezza) il bunker con o senza armi pesanti; un colpo a segno contro il bunker, tirato con il mortaio o con il bazooka, elimina immediatamente gli occupanti del bunker
governativi
obiettivo: impedire agli irregolari la conquista del bunker; gli eventuali occupanti del bunker che sono eliminati da un tiro di arma pesante (mortaio o bazooka) NON possono essere sostituiti. se il bunker è perso, va riconquistato.
tempo-limite: 30 minuti
bonus di tappa: nessuno
particolarità
il portatore (o i portatori) di arma pesante deve recare con sé anche le granate da sparare con l'arma pesante; il portatore (portatori) dell'arma pesante (bazooka, mortaio) che venga eliminato deve lasciare l'oggetto (granate in suo possesso incluse) nel posto in cui è stato colpito, a disposizione dei suoi compagni di squadra o, eventualmente, degli avversari che intendano impossessarsene
Matt Baker- Legionario Fondatore
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