Legio Camuna A.S.D. Soft Air
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

2023  Regolamento  Giocata  Ghost  2024  2017  debriefing  2016  2014  patrol  doane  2018  2015  patch  

Ultimi argomenti attivi
» Presentazione
SCHEMI DI GIOCO - LO SPIONE EmptyLun Giu 19, 2023 5:11 pm Da Atropo

» Immagine satellitare del nostro campo boschivo nel bosco Annunciata - agg. giugno 2023
SCHEMI DI GIOCO - LO SPIONE EmptyGio Giu 01, 2023 4:39 pm Da Atropo

» SCHEMI DI GIOCO - BLACK HAWK DOWN
SCHEMI DI GIOCO - LO SPIONE EmptyDom Mag 21, 2023 10:50 pm Da Atropo

» presentazione
SCHEMI DI GIOCO - LO SPIONE EmptySab Set 30, 2017 9:50 am Da Atropo

» SCHEMI DI GIOCO - CACCIA ALL'UOMO
SCHEMI DI GIOCO - LO SPIONE EmptyDom Lug 23, 2017 7:24 pm Da Atropo

» SCHEMI DI GIOCO - DOPPIA SFIDA
SCHEMI DI GIOCO - LO SPIONE EmptyGio Giu 01, 2017 8:56 pm Da Iena

» Presentazione
SCHEMI DI GIOCO - LO SPIONE EmptyVen Mag 26, 2017 12:55 pm Da Atropo

» Boom Boom Baby
SCHEMI DI GIOCO - LO SPIONE EmptyVen Mag 26, 2017 6:53 am Da Ospite

» SCHEMI DI GIOCO - UNISOL, CACCIA ALL'HIGHLANDER
SCHEMI DI GIOCO - LO SPIONE EmptyLun Mar 20, 2017 8:30 pm Da Matt Baker

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

I membri più taggati
Nessun utente


SCHEMI DI GIOCO - LO SPIONE

Andare in basso

SCHEMI DI GIOCO - LO SPIONE Empty SCHEMI DI GIOCO - LO SPIONE

Messaggio Da Matt Baker Mer Set 16, 2015 4:42 pm

LO SPIONE

Il locale comando tattico degli Stati Uniti Invia una spia in una base militare irachena con  l'incarico di raccogliere informazioni tecniche su un esperimento condotto nella base . L'infiltrato viene scoperto dalla intelligence irachena; viene arrestato e interrogato all'interno della base, senza che abbia potuto passare all'esterno le informazioni raccolte circa l'esperimento.
Impossibile ottenere qualsiasi cosa, dalla spie americana; allora gli agenti iracheni gli tagliano la lingua e sparano a entrambi i piedi, per il divertimento dei presenti.
La base militare è sorvegliata da sentinelle poste all'ingresso della struttura e, come avanguardia, altre due sentinelle poste nelle vicinanze; all'interno della base è presente un relativamente piccolo numero di iracheni, resi fiduciosi dal fatto che sono sul loro territorio e che possano ricevere rinforzi in breve tempo in caso di un attacco improvviso.
Le sentinelle sono sempre in guardia , ma i soldati all'interno della base sono rilassati e pensano a divertirsi.
Ora inizia l'azione. Per cercare di recuperare la spia, o almeno le informazioni di cui dispone, vengono inviati due elicotteri con una squadra di commandos (il team deve essere preferibilmente composto da giocatori esperti). L'infiltrazione avviene a circa 400-500 metri di distanza dal sito della base dalla foresta; nei pressi del luogo dell'infiltrazione dovranno provvedere ad eliminare le due guardie lì presenti facendo in modo che non diano l'allarme e allertino la loro base. A partire dal momento in cui le sentinelle vengono entrambe eliminate, il commando ha a disposizione da 20 a 30 minuti per trovare il prigioniero e eliminare i restanti iracheni e recuperare la spia.
Una volta trovata la spia, si scopre che gli è stata tagliata la lingue e che quindi non può comunicare verbalmente nulla; l'unica soluzione è il suo trasporto al luogo di esfiltrazione al fine di recuperare le informazioni una volta al sicuro. Il trasporto della spia è effettuato sulle braccia fino all'esterno della base , dove sarà improvvisare una barella con due aste in legno e un telo per il trasporto al luogo di rendez-vous con gli elicotteri. Naturalmente, non sarebbe male che la spia non sia un tipo troppo paffuto da 100 kg , ma un personaggio più esile, fino a 60 kg d peso. Due elementi forzuti del commando dovranno gestire il trasporto in barella, mentre i restanti dovranno proteggere la ritirata dei compagni d'armi alla "landing zone".
Tutto molto bello, ma all'ultimo momento appare un SUV pieno zeppo di soldati iracheni, che hanno inseguito i fuggitivi a piedi attraverso la foresta . Il ferito, sdraiato sulla barella, può usare solo una pistola (propri le mani non si potevano tagliare, vero?). Il ferito non può essere ucciso dagli dagli iracheni (se lo uccidono perdono automaticamente la partita), che lo possono ricatturare solo dopo l'eliminazione della squadra di salvataggio e riportare (in piedi e usando le gambe, questa volta) alla loro base, vincendo la partita.
Se, invece, la squadra di commandos riesce ad arrivare al punto di recupero con il ferito, vince lei la partita.
Naturalmente , tempo e numero di giocatori su entrambi i lati sono fissati al momento, a seconda della quantità di giocatori disponibili.
E poiché nessuno vorrebbe fare il ferito per tutta la partita, né essere trasportato con prevedibile poca creanza dai propri compagni, ogni 50m si può fare uno scambio con un altro elemento della squadra di recupero.
Matt Baker
Matt Baker
Legionario Fondatore
Legionario Fondatore

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 02.08.15
Età : 65
Località : Ossimo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.